Notizie dal web

RSS Notizie dal web
  • Bonus pubblicità 2024: invio delle domande dal 1° marzo al 2 aprile 23 Febbraio 2024
    Sono previste agevolazione del 75% sul valore incrementale per investimenti pubblicitari su giornali cartacei e digitali. La scadenza per la presentazione della domanda per il bonus pubblicità 2024 è il 2 aprile. Continua lettura dell' articolo Bonus pubblicità 2024: invio delle domande dal 1° marzo al 2 aprile - Inside Marketing.
    Pierangelo Polito
  • Burger King lancia le scarpe ispirate al Whopper, l’iconico panino della catena di fast-food 23 Febbraio 2024
    L'azienda nordamericana dà un primo passo nel mondo del merchandising con un modello di sneakers che rende omaggio al suo più famoso prodotto: ecco le iniziative lanciate da Burger King per presentare quest'edizione limitata. Continua lettura dell' articolo Burger King lancia le scarpe ispirate al Whopper, l’iconico panino della catena di fast-food - Inside Marketing.
    Raquel Baptista
  • Il futuro cookieless della pubblicità digitale secondo Ilaria Zampori di Quantcast 23 Febbraio 2024
    Con la deprecazione dei cookie di terza parte su Chrome inizia una nuova era per la digital advertising: Ilaria Zampori di Quantcast analizza in un'intervista tendenze, sfide e opportunità dallo scenario cookieless. Continua lettura dell' articolo Il futuro cookieless della pubblicità digitale secondo Ilaria Zampori di Quantcast - Inside Marketing.
    Virginia Dara
  • “Capture the Pulse”: un nuovo strumento per l’analisi dei trend su TikTok 23 Febbraio 2024
    The Fool e ViralMoment uniscono esperienze e competenze per mettere a punto uno nuovo strumento di analisi dei trend su TikTok dedicato ai brand: come funziona e dove trovare "Capture the Pulse". Continua lettura dell' articolo “Capture the Pulse”: un nuovo strumento per l’analisi dei trend su TikTok - Inside Marketing.
    Mario Rossi
  • Jannik Sinner è global brand advocate di La Roche-Posay 23 Febbraio 2024
    La collaborazione tra La Roche-Posay e il campione di tennis Jannik Sinner è nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della protezione dai raggi UV, per educare, cioè, alla fotoprotezione. Continua lettura dell' articolo Jannik Sinner è global brand advocate di La Roche-Posay - Inside Marketing.
    Roberta D'Antonio
  • Volantini: come utilizzarli efficacemente all’interno della strategia di marketing 23 Febbraio 2024
    Quasi un consumatore su due visita un negozio o compra qualcosa dopo aver ricevuto un volantino. Per questo, anche se apparentemente vintage, i volantini continuano a essere un efficace strumento di marketing. Continua lettura dell' articolo Volantini: come utilizzarli efficacemente all’interno della strategia di marketing - Inside Marketing.
    Mario Rossi
  • La campagna per la sicurezza stradale in cui (quasi) nessuno indossa le cinture 22 Febbraio 2024
    "Fai l'unica scelta possibile" è il titolo della nuova campagna di sensibilizzazione sui comportamenti corretti alla guida rivolta ai più giovani. Dal Ministero, però, si sono lasciati sfuggire un dettaglio non secondario. Continua lettura dell' articolo La campagna per la sicurezza stradale in cui (quasi) nessuno indossa le cinture - Inside Marketing.
    Virginia Dara
  • Come scegliere la software house più adatta al proprio progetto IT 22 Febbraio 2024
    Quando si ha un'idea per un programma o un'app ma non le competenze necessarie per realizzarli, rivolgersi a una software house può essere una buona soluzione: come scegliere quella migliore per il proprio progetto IT. Continua lettura dell' articolo Come scegliere la software house più adatta al proprio progetto IT - Inside Marketing.
    Mario Rossi
  • Raccontare una mela a partire dal luogo in cui cresce: la campagna “Sono Marlene” 22 Febbraio 2024
    Dal 2017 i commercial della campagna “Sono Marlene” puntano tutto sugli scenari naturali dell'Alto Adige-Südtirol e su un tone of voice emozionale, con una narrazione in prima persona affidata alla voce di una donna. Continua lettura dell' articolo Raccontare una mela a partire dal luogo in cui cresce: la campagna “Sono Marlene” - Inside Marketing.
    Carlotta Giannuzzi Savelli
  • Un confronto costruttivo tra PMI e Agenzia delle Entrate è possibile? 22 Febbraio 2024
    Con la pressione fiscale che continua a crescere, si fa forte in Italia l'esigenza di un confronto costruttivo tra PMI e fisco. Un dialogo aperto avrebbe vantaggi del resto si per gli imprenditori che per gli enti impositivi. Continua lettura dell' articolo Un confronto costruttivo tra PMI e Agenzia delle Entrate è possibile? - Inside […]
    Mario Rossi
Apri Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao! 👋
Hai bisogno di informazioni?