Notizie dal web

RSS Notizie dal web
  • WeRoad per la prima volta in TV con degli spot 26 Aprile 2024
    La campagna TV WeRoad 2024 sceglie la televisione per diffondere spot in cui si invoglia lo spettatore-consumatore a uscire dalla propria confort zone e a viaggiare in gruppo per conoscere nuovi amici e nuove culture. Continua lettura dell' articolo WeRoad per la prima volta in TV con degli spot - Inside Marketing.
    Carlotta Giannuzzi Savelli
  • Risparmiare e poter acquistare prodotti sostenibili è sempre più importante per chi compra online 26 Aprile 2024
    Abitudini e aspettative degli eBuyer, come poter risparmiare e fare acquisti più consapevoli, non dovrebbero essere ignorate: sono i veri driver di cambiamento, come suggerisce "Ecommerce Italia 2024" di Casaleggio Associati. Continua lettura dell' articolo Risparmiare e poter acquistare prodotti sostenibili è sempre più importante per chi compra online - Inside Marketing.
    Virginia Dara
  • Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change – Quando la pelle ha un nuovo ritmo” 26 Aprile 2024
    Lezioni, visite mediche e webinar sono alcune delle attività del progetto “Sound of Change, Quando la pelle ha un nuovo ritmo" promosso da Eau Thermale Avène per contrastare la disinformazione sui cambiamenti della pelle. Continua lettura dell' articolo Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change – Quando la pelle ha un nuovo ritmo” […]
    Redazione
  • Cos’è Fotor e cosa permette di fare 26 Aprile 2024
    Fotor è un editor di foto che sfrutta le potenzialità dell'intelligenza artificiale per offrire agli utenti la possibilità di creare immagini, video, volantini, ritratti, loghi, CV e non solo. Continua lettura dell' articolo Cos’è Fotor e cosa permette di fare - Inside Marketing.
    Carlotta Giannuzzi Savelli
  • On air in TV e in radio la nuova campagna Balocco 26 Aprile 2024
    Per diffondere spot dedicati ad alcuni dei propri prodotti, Balocco ha scelto come media la TV e la radio. Continua lettura dell' articolo On air in TV e in radio la nuova campagna Balocco - Inside Marketing.
    Redazione
  • In Cina Apple è stata costretta dal governo a rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store 24 Aprile 2024
    L'ente che regola Internet in Cina ha definito i servizi di Meta una minaccia alla sicurezza nazionale: per questo, per quanto non fosse d'accordo, Apple ha dovuto rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app store. Continua lettura dell' articolo In Cina Apple è stata costretta dal governo a rimuovere WhatsApp e Threads dal proprio app […]
    Virginia Dara
  • La campagna Bonduelle 2024 vuole comunicare l’impegno per un’agricoltura e un’alimentazione sostenibile 24 Aprile 2024
    Nel nuovo spot Bonduelle compare anche il logo B Corp a certificare l'impegno dell'azienda per la sostenibilità. Lanciata nel mese di aprile, dal 2 maggio 2024 la campagna Bonduelle avrà un secondo flight. Continua lettura dell' articolo La campagna Bonduelle 2024 vuole comunicare l’impegno per un’agricoltura e un’alimentazione sostenibile - Inside Marketing.
    Redazione
  • KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social 24 Aprile 2024
    KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale. Continua lettura dell' articolo KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social - Inside Marketing.
    Mario Rossi
  • Maserati sceglie Damiano David come testimonial della nuova gamma 100% elettrica 24 Aprile 2024
    Il cantante dei Måneskin è protagonista di uno spot dal taglio cinematografico che parla di italianità, passione, energia, eleganza: tutti valori incarnati da Maserati anche nella nuova gamma Folgore 100% elettrica. Continua lettura dell' articolo Maserati sceglie Damiano David come testimonial della nuova gamma 100% elettrica - Inside Marketing.
    Virginia Dara
  • Così Sony Pictures Italia promuove l’arrivo di “Garfield – Una missione gustosa” 24 Aprile 2024
    Per l'uscita di “Garfield - Una missione gustosa” sono state promosse diverse iniziative di marketing da Sony Picture Italia, Haliborange e Pizzum: da pubblicità transit a influencer marketing. Continua lettura dell' articolo Così Sony Pictures Italia promuove l’arrivo di “Garfield – Una missione gustosa” - Inside Marketing.
    Redazione
Apri Chat
1
Hai bisogno di informazioni?
Ciao! 👋
Hai bisogno di informazioni?